ottimo consiglio
ottimo consiglio
l'almanacco civitavecchiese
Racconti dell’aria
CALCIO ECCELLENZA
11 Aprile 2026 - 17:46
Clima da dentro o fuori al W3 Stadium, dove domani mattina alle ore 11 la W3 Maccarese si gioca una fetta importante della propria stagione.
A tre giornate dal termine del campionato di Eccellenza girone A, la formazione guidata da mister Di Giovanni occupa il quart'ultimo posto in classifica, con appena due punti di margine sulla zona retrocessione.
Una situazione delicata, che rende la sfida odierna contro il Campus Eur un vero e proprio crocevia salvezza.
I bianconeri arrivano all’appuntamento rinfrancati dal prezioso successo esterno per 0-1 sul campo della Boreale, tre punti fondamentali che hanno ridato ossigeno e fiducia all’ambiente.
Di fronte ci sarà però un avversario ostico: l'Eur, attualmente ottavo, reduce dallo 0-0 contro i Monti Prenestini. Una squadra solida, capace di mettere in difficoltà chiunque e determinata a chiudere al meglio la stagione.
Per la W3 Maccarese sarà fondamentale sfruttare il fattore campo, dando continuità alla recente prestazione.
La pressione è alta, ma il destino è ancora nelle mani dei maccaresani.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.