ottimo consiglio
ottimo consiglio
l'almanacco civitavecchiese
Racconti dell’aria
Subentra al luogotenente Salvatore Bonarrigo in congedo
13 Ottobre 2024 - 12:04
25 Febbraio 2026 - 07:38
Il maresciallo capo Massimiliano Madonia ha assunto l’incarico di comandante della Stazione Carabinieri di Vitorchiano.
Il 9 ottobre scorso, l’ispettore (50 anni) originario di Viterbo, già comandante del Nor - Aliquota Radiomobile della Compagnia di Pitigliano, è subentrato al luogotenente carica speciale Salvatore Bonarrigo in congedo, alla guida del presidio.
«Cominciando come carabiniere ausiliario nel 2000 – spiegano in una nota dal comando provincia di via de Lellis – si è formato alla Scuola Carabinieri di Iglesias, ricevendo come prima destinazione la Stazione di Borgo A Mozzano, quindi, dal 2006 al 2011 la stazione di Camaiore (LU). Promosso maresciallo nel 2012, dopo aver frequentato la Scuola di Velletri, l’ispettore ha prestato servizio anche alla stazione di San Lorenzo a Baccoli e alla sezione operativa della Compagnia di Lucca, facendosi apprezzare per competenze diversificate, slancio e sensibilità istituzionale». Nei giorni scorsi, alla caserma di Riello, Madonia ha ricevuto le prime disposizioni e gli auguri di buon lavoro da parte del comandante provinciale, colonnello Massimo Friano e del comandante della compagnia di Viterbo, maggiore Felice Bucalo.
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.