Il fatto
25 Agosto 2024 - 00:05
24 Febbraio 2026 - 23:18
Una rissa finisce a sprangate. E’ accaduto nella notte tra martedì 20 e mercoledì 21 agosto a Montefiascone, nella centralissima via Oreste Borghesi.
Nella rissa sarebbero rimaste coinvolte una decina di persone tutte straniere. Non si conoscono i motivi del parapiglia, sta di fatto che, secondo quanto si è appreso, sarebbe spuntata anche una spranga. Lo scontro è durato pochi minuti ma le urla hanno richiamato l’attenzione dei residenti. La rissa potrebbe essere stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza i cui filmati sono stati poi acquisiti dalla guardia di finanza che sta conducendo le indagini per ricostruire il fatto.
Pare che alcuni partecipanti abbiamo presentato denuncia.
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ad interim ANGELO PERFETTI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.