Il fatto
28 Giugno 2024 - 00:16
24 Febbraio 2026 - 16:16
In arrivo 37 nuovi agenti di polizia penitenziaria a Viterbo. L’annuncio arriva dal sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro e dal deputato (FdI), Mauro Rotelli.
Con la conclusione del 183° corso allievi della polizia penitenziaria, infatti, 1704 nuovi agenti entrano in servizio presso gli Istituti penitenziari italiani.
In particolare, 37 nuovi agenti verranno assegnati alla casa circondariale di Viterbo.
«I nuovi 37 agenti - dice Delmastro - contribuiranno al miglioramento delle condizioni lavorative di chi vive il carcere, un’iniezione di forze nuove che daranno sollievo agli istituti che soffrono le conseguenze di anni e anni di abbandono da parte dei governi precedenti». Per Mauro Rotelli: «Le nuove assegnazioni di oggi dimostrano tutta l’attenzione del Governo Meloni per il nostro territorio. Ringrazio il sottosegretario Delmastro per quanto sta facendo per la polizia penitenziaria, continuerò a lavorare al suo fianco per il bene del nostro territorio».
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ad interim ANGELO PERFETTI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.