l'almanacco civitavecchiese
CIVITA CASTELLANA L’amministrazione comunale mette in guardia i cittadini
24 Aprile 2024 - 19:48
24 Febbraio 2026 - 06:50
CIVITA CASTELLANA - Si spacciano per tecnici del servizio idrico del Comune per tentare di truffare i cittadini. A lanciare un appello e mettere in guardia i residenti è proprio l’amministrazione di Luca Giampieri, dopo aver ricevuto diverse segnalazioni anomale.
«Segnaliamo che in questi giorni diversi cittadini civitonici vengono contattati da presunti tecnici del servizio idrico del Comune per effettuare controlli. È falso – sottolineano dal palazzo comunale -. Il servizio idrico nel nostro territorio - sottolineano - è gestito da Talete spa, non direttamente dal Comune, e non è stato dato mandato a nessun tecnico di contattarvi».
L’amministrazione si raccomanda alla cittadinanza di prestare attenzione e in caso di anomalie o dubbi di avvisare i carabinieri. «Qualora foste contattati da simili truffatori, chiamate immediatamente le forze dell’ordine al numero unico 112» avvertono gli amministratori comunali. Atteggiamento che gli stessi uomini dell’Arma raccomandano ai cittadini di assumere in tali circostanze per evitare di cadere vittime di truffe e raggiri.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ad interim ANGELO PERFETTI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.