Ottimo Consiglio
15 Luglio 2019 - 15:26
02 Dicembre 2025 - 10:42
CIVITAVECCHIA - L’Ordine degli Avvocati di Civitavecchia ha ospitato quest’anno presso lo Sporting Club Riva di Traiano l’Adunanza Plenaria Forense del distretto del Lazio, con la presenza dei rappresentanti degli Ordini Forensi del Lazio, del Consiglio Nazionale Forense, dell’Organismo Congressuale Forense, dei Delegati alla Cassa Forense, del Consiglio Distrettuale di Disciplina. L’Adunanza Plenaria è l’occasione per gli Avvocati del Distretto di confrontarsi sui temi di attualità della professione forense e sullo stato della giustizia.
Un impegno importante per l’Ordine Forense locale ma, soprattutto, una grande opportunità di coordinare a livello distrettuale le diverse realtà territoriali in un difficile momento per la giustizia.
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.