Eventi
Eventi
l'almanacco civitavecchiese
Ottimo Consiglio
aula pucci
20 Settembre 2024 - 12:44
25 Febbraio 2026 - 03:22
CIVITAVECCHIA – Doppio appuntamento la prossima settimana all’aula Pucci, dove tornerà a riunirsi il consiglio comunale. Si inizia martedì 24: in questa occasione, i consiglieri saranno chiamati a discutere diverse mozioni e ad approvare alcuni provvedimenti di ordine finanziario assunti dalla giunta. La seduta convocata alle 9,30.Per quanto riguarda le mozioni all’ordine del giorno, si tratta di quattro provvedimenti. Il primo è quello presentato dai gruppi consiliari Lista Poletti, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega per l’attivazione della sede dell’accademia regionale di Polizia Locale della Regione Lazio a Civitavecchia. Le altre tre mozioni, invece, sono tutte a firma del consigliere di Forza Italia Luca Grossi e riguardano la realizzazione di aree gioco coperte per bambini a Civitavecchia, interventi urgenti per il miglioramento dell’illuminazione pubblica in via delle Sterlizie a San Gordiano e infine la destinazione dei fondi del canile comunale, chiuso la scorsa settimana, al servizio Oepac nelle scuole comunali.
Si prosegue poi giovedì 26 settembre, sempre alle 9,30 – o venerdì 27 settembre, stesso orario, in seconda convocazione - per approvare il bilancio consolidato per l’esercizio 2023 del Comune.
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.