PHOTO
TARQUINIA - Tragedia all’alba al lido di Tarquinia. Un’anziana donna è stata rinvenuta cadavere all’interno di un’abitazione tugurio. Presente anche il figlio, 63enne Stefano Mecarini che avrebbe tentato di togliersi la vita. È stato salvato in tempo dalla Polizia allertata da qualcuno, forse i vicini, che hanno chiesto aiuto.
Sul posto anche la Polizia scientifica per i rilievi del caso. Il cadavere dell’anziana signora è stato ritrovato in avanzato stato di decomposizione tra rifiuti vari. Il decesso dovrebbe risalire a più di una settimana. Il cadavere è stato trasferito a Roma presso l’istituto di medicina legale per l’esame autoptico disposto dalla Procura di Civitavecchia. Mecarini è stato invece trasferito all’ospedale di Tarquinia in stato confusionale. Da ricostruire la dinamica di quanto accaduto nella villetta del lido nella zona dei palazzi bianchi, sottoposta a sequestro.
Stefano Mecarini è noto alle cronache per il famoso delitto del ‘76 quando a soli 16 anni uccise Anna Francia, moglie del diplomatico Sandro Romano.