TARQUINIA – Una donna di Tarquinia è scomparsa da ieri sera. A denunciare il fatto è stato il marito che non l’ha vista rientrare a casa  dopo che si era allontanata ieri nel primo pomeriggio. Si tratta di Nicoletta Eusepi di circa 50 anni.

La giovane donna, di corporatura esile, nota per essere la commessa in un noto esercizio commerciale della città, al momento della scomparsa indossava un piumino lungo di colore verde. Avrebbe con se i suoi effetti personali, la borsa e il cellulare, che tuttavia risulta spento.

Stamane le ricerche si sono concentrate nelle campagne, lungo la Litoranea, nelle zone tra Sant’Agostino e il fosso della Vite, nel territorio a cavallo tra Tarquinia e Civitavecchia.

Proprio nell’area antistante a Sant’Agostino è stata istituita l’unità di coordinamento per le ricerche.

Ricerche che in particolare si sono indirizzate nei pressi del fosso, dove sono entrati in azione i vigili del fuoco, i Carabinieri, la Polizia locale e la Polizia di Stato, oltre che i volontari della Protezione civile.

Proprio in quella zona è stata ritrovata la macchina della donna, grazie alla segnalazione di un agricoltore.

La macchina, secondo le prime sommarie ricostruzioni, sarebbe rimasta impantanata. Nicoletta Eusepi potrebbe aver deciso di proseguire a piedi. Al momento ogni ipotesi resta aperta.

Le ricerche proseguono incessanti. Dai video di alcune telecamere di videosorveglianza in zona, la donna sarebbe apparsa alla guida della sua macchina intorno alle 14,40. Poi di lei più nessuna traccia. Secondo alcune indiscrezioni non si sarebbe recata al lavoro dicendo di avere l’influenza. Le indagini sono affidate ai carabinieri, coordinati dalla Procura di Civitavecchia, che procedono nel più stretto riserbo.

SEGUE

© RIPRODUZIONE RISERVATA