La Dinamo Ladispoli cade a terra, perde ancora una volta, mettendo a serio rischio il futuro.


Con l’inequivocabile punteggio di 82-66 in casa della Petriana Roma il team di coach Andrea Ciprigno ha rimediato l’ennesimo insuccesso di un periodo non esaltante, costellato da prestazioni insufficienti, poca combattività e tanta imprecisione sotto canestro.


Ora la Dinamo Pallacanestro Ladispoli occupa il settimo posto in classifica, forse i sogni di acciuffare i playoff promozione sono diventati un miraggio, meglio pensare alla salvezza e tornare con i piedi per terra.


Contro la Petriana Roma non ha funzionato nulla, unica nota positiva l’esordio del nuovo acquisto Santini, un’arma in più per la squadra del presidente Luigi Fois che in queste ore ha anche annunciato il tesseramento di un giocatore greco di quasi 2 metri in arrivo dalla Ionikos Neas Filadelfias, giocatore fisico e versatile in grado di occupare ogni posizione sul campo.


Ora testa alla partita di domenica prossima contro la Romana Basket, match di importanza vitale per le sorti del campionato e per non cadere nella trappola degli spareggi salvezza.


La tifoseria orange è chiamata a sostenerli, serve tifo a passione per trascinare la Dinamo al successo.


©RIPRODUZIONE RISERVATA