Una vittoria pesante per la classifica, visto che gli etruschi superano la stessa Falasche e Fiano Romano. Un successo che arriva in 10 uomini, frutto di una gara corale e coraggiosa, dove vincere era d'obbligo. I verdazzuri ce la fanno, soffrono ma riescono nell'intento di mettere punti pesanti in cascina in vista di due gare di fila, la prima mercoledi' sul campo dell'Antica Aurelio. A sei gare dal termine è imporntate tenere i nervi saldi e lasciare alta la concentrazione.

«Si sono contento della vittoria che ci permette di compiere un balzo in avanti - dice Superchi - . Dobbiamo pensare al prossimo impegno di mercoledì , andiamo a Roma per vincere».

C'è tanta convizione di poter andare in campo mercoledì e strappare contro i romani un risultato prezioso.

«Dobbiamo dare il meglio di noi, essere concreti e attenti. Ci attende un avversario che da esordie sta facendo un grande campionato -continua l'allenaotore verdeazzurro -, dobbiamo affrontarlo con molta concentrazione, ne serve molta da qui alla fine. Sono contento della vittoria di domenica, ci ha dato una carica notevole per il morale. Anche in classifica siamo risaliti, ma adesso serve sbagliare poco ed indovinare le gare cruciali».

©RIPRODUZIONE RISERVATA