PHOTO
Doppia vittoria per gli Snipers Pizzera Red Carpet nel campionato nazionale elite.
I civitavecchiesi si sono recati a Parma per il terzo concentramento di campionato e sono riusciti a tornare a casa con sei punti conquistati nelle due gare disputate.
Nella prima gara, contro i padroni di casa dei Gufi Parma, il successo arriva con un largo 10-0 che non lascia spazio ad interpretazioni.
Nella seconda gara, contro i rivali sportivi di sempre del Hc Milano, i Red Carpet vendicano il ko per 5-4 di pochi giorni fa andando a vincere per 4-2 al termine di una gara combattutissima, decisa solo nei minuti finali.
«Nella regular season le vittorie contano poco - spiega il presidente Valentini - mentre c'è da essere molto più contenti per le prestazioni. I ragazzi sono stati bravi, hanno dimostrato i progressi e sconfiggere i campioni d'Italia in carica del Milano (lo scorso anno vincitori in finale proprio su Civitavecchia, ndr) non è mai facile. Faccio i miei complimenti a loro: c'è tanto da lavorare ma la strada intrapresa è quella giusta».
I presenti: Stefano Travaglione, Giulia Mollica, Ruggero Meconi, Giampaolo Bastianoni, Francesco Taglioni, Gloria Padovan, Leonardo Pistola, Marco Garbetta, Luis Tuduran, Duc Tam Bernini, Leandro Galioto. Allenatrice: Martina Gavazzi.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



