PHOTO
SORIANO NEL CIMINO – Dopo diversi anni di pausa, torna la festa del circolo Antonio Gramsci del partito della Rifondazione comunista di Soriano nel Cimino.
La festa durerà due giorni , sabato 26 e domenica 27 agosto, e si terrà presso il Parco delle Paperelle con un programma annunciato dai rappresentanti del circolo Gramsci.
Sabato pranzo con penne all’arrabbiata e carne allo spiedo, il pomeriggio dalle 18 , dibattito sulla gestione dell’acqua nella nostra provincia con la partecipazione di Yuri Cavalieri, consigliere di Rifondazione comunista a Civita Castellana e membro del coordinamento degli amministratori per l’acqua pubblica, e Paola Celletti del comitato provinciale “Non ce la beviamo”, dalle 20 apertura stand gastronomici ed a seguire discoteca con il dj Soprani.
Domenica alle 13 pranzo con la pastasciutta antifascista e alle 18 dibattito sul salario minimo, alle 20 apertura stand gastronomici e dalle 21,30 concerto degli Sbronzi di Riace.
Per tutte le sere sarà possibile bere birra alla spina e saranno presenti stand informativi.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare a questa festa che vuole essere un punto di ascolto delle problematiche cittadine e di confronto con tutte le forze politiche democratiche ed antifasciste del nostro territorio.
©RIPRODUZIONE RISERVATA