CALCIO PROMOZIONE I verdeazzurri di mister Gabrielli perdono la sfida per 1-0
17 Novembre 2024 - 22:16
25 Febbraio 2026 - 14:06
Sconfitta del Città di Cerveteri che cede in casa della capolista Grifone Gialloverde. Finisce 1-0 per i padroni casa, che davanti a un Cerveteri coraggioso riescono a mettere in cascina una vittoria pensante. Peccato per gli etruschi, che offrono una buona prestazione.
«Dispiace del risultato, ma sono contento della prestazione - ha affermato al termine della partita mister Gabrielli - non li abbiamo sofferti, ma siamo stati bravi a difenderci e a ripartire con molta voglia».
Nel prossimo impegno ci sarà, ospite al Galli, la Pescia Romana, squadra che vanta molti ex verdeaazzurri. Impegno difficile, da superare a pieni voti, per dimostrare che la squadra è viva. Il ciclo di gare, contro squadre insidiose, è cominciato, per questo i cervi dovranno dimostrare di avere testa e gambe, per arrivare e dicembre e sperare di ingaggiare giocatori utili alla causa. L'obiettivo, come si sa, è la salvezza. Traguardo che per ora non sembra in discussione.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ad interim ANGELO PERFETTI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.