l'almanacco civitavecchiese
Il fatto
12 Gennaio 2025 - 19:53
25 Febbraio 2026 - 21:22
Non ce l’ha fatta Paolo Caporossi. L’imprenditore 50enne è morto nella notte tra sabato e domenica all’ospedale di Belcolle dopo che nel pomeriggio era stato soccorso in casa e trovato in condizioni gravissime. L’uomo, secondo quanto si è appreso, avrebbe tentato un gesto estremo all’interno della sua abitazione sopra l’area commerciale di via Garbini.
L’imprenditore si sarebbe impiccato ma qualcuno lo ha visto, ha gridato e ha fatto così scattare i soccorsi.
Prima dell’arrivo di questi ultimi, l’uomo è stato raggiunto da un vigilantes in servizio proprio nell’area commerciale che lo ha trovato ancora vivo e gli ha praticato le prime cure.
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ad interim ANGELO PERFETTI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.