Il fatto
22 Novembre 2024 - 23:00
25 Febbraio 2026 - 14:56
Una coppia di spacciatori di Vitorchiano è stata condannata a un anno e sette mesi e a un anno e otto mesi in regime di detenzione domiciliare. Si tratta di un 37enne e una 28enne. Le indagini, che risalgono al 2022, erano state condotte dai carabinieri del Nucleo investigativo di Viterbo e avevano permesso di raccogliere prove in merito al ruolo centrale dei coniugi nell’acquisto e nella distribuzione di cocaina in provincia, con particolare focus sul capoluogo, Soriano nel Cimino e la stessa Vitorchiano.
Nel periodo compreso tra ottobre 2022 e gennaio 2023, i due, insieme ad altri complici, sono stati accusati di aver acquistato ingenti quantità di cocaina, che successivamente rivendevano a spacciatori locali. In aggiunta al traffico di stupefacenti, è emerso che la coppia era anche coinvolta nella gestione di riscossioni di crediti relativi alla droga e nell’applicazione di specifici prezzi per i consumatori finali.
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ad interim ANGELO PERFETTI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.