Contenuti editoriali*

Cerca

Il fatto

Controlli dell’Epifania: 25enne nei guai per guida senza patente

A Valentano un 27enne è stato trovato cocaina in auto: per lui la segnalazione alla prefettura, il ritiro della patente e il sequestro della droga

Controlli dell’Epifania: 25enne nei guai per guida senza patente

Due giovani nei guai, uno per droga l’altro per guida senza patente. Entrambi sono incappati nei confronti dei carabinieri in occasione dell’Epifania. In particolare a Tuscania, i militari dell’aliquota radiomobile hanno denunciato un uomo di circa 25 anni, di nazionalità rumena, poiché sorpreso alla guida di una Bmw senza aver mai conseguito la patente di guida. L’auto è stata sequestrata mentre il giovane già in passato era stato denunciato per lo stesso reato.

A Valentano i carabinieri della locale Stazione hanno segnalato alla Prefettura di Viterbo un 27enne italiano, poiché alla guida della propria autovettura, Lancia Y, è stato sorpreso con 1,6 grammi di cocaina. La droga è stata sequestrata mentre al ragazzo è stata ritirata la patente.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia di Civitavecchia

Caratteri rimanenti: 400

Edicola digitale