l'almanacco civitavecchiese
L’incidente si è verificato oggi pomeriggio; sul posto vigili del fuoco, carabinieri e soccorsi sanitari
01 Luglio 2023 - 17:50
04 Dicembre 2025 - 02:48
VITERBO – Dopo il tragico incidente stradale avvenuto ieri, in cui ha perso la vita Mariella Carrino, 28 anni, ancora sangue sulle strade.
Il sinistro di oggi, si è verificato sulla Cassia Cimina, all’altezza del bivio per Canepina: qui un’auto ed un autobus si sono scontrati per cause ancora da accertare all’incrocio tra le provinciali Cimina e Sorianese, nel comprensorio di Viterbo. L’impatto è stato fatale per una delle due persone che occupavano l’auto, mentre l’altra è rimasta ferita gravemente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno lavorato a lungo per estricare le persone rimaste coinvolte nello scontro. Accorsi immediatamente anche i mezzi di soccorso, l’elisoccorso e i carabinieri per eseguire i rilievi di rito utili a ricostruire la dinamica del tragico incidente.
MORTA ANCHE LA MOGLIE – Sale a due il bilancio delle vittime nell’incidente sulla Cassia Cimina. Anche la moglie dell’uomo rimasto ucciso sul colpo, è deceduta subito dopo l’arrivo in ospedale. I due anziani coniugi erano originari di Anguillara Sabazia, sul lago di Bracciano.
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ad interim ANGELO PERFETTI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.