Racconti dell’aria
L’uomo in manette con l’accusa i resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Al vaglio la posizione di altri tre giovani
28 Febbraio 2023 - 22:34
03 Dicembre 2025 - 06:10
CIVITAVECCHIA - È finito in manette con l’accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale il ragazzo di origine romena fermato nel tardo pomeriggio di lunedì dai carabinieri e portato in caserma, al termine di una rissa fuori uno dei locali presenti a viale Baccelli.
Il giovane, con precedenti alle spalle, è stato posto agli arresti domiciliari, mentre è ancora al vaglio dei militari dell’Arma la posizione degli altri tre giovani fermati la sera stessa.
Da una prima ricostruzione, infatti, il ragazzo, tra l’altro sotto l’effetto di alcol, si sarebbe presentato al locale per consumare un panino, volendo uscire però senza pagare.
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.