IL CASO
19 Febbraio 2023 - 13:15
03 Dicembre 2025 - 05:49
CIVITAVECCHIA - Bufera sull’Università agraria dopo la notizia del rinvio delle elezioni lanciata dal Comitato usi civici.
Il capogruppo di Fratelli d’Italia Vincenzo Palombo critica fortemente l’ulteriore rinvio delle elezioni dell’associazione: «A quasi 3 anni ormai dalla naturale scadenza del mandato, l’ennesimo rinvio è ingiustificabile. Ci attiveremo in ogni sede per verificare se questa situazione sia regolare e, qualora così non fosse, per sollecitare ogni immediato intervento possibile».
Duro anche il Partito democratico di Civitavecchia che, insieme al suo gruppo consiliare, punta il dito contro l’ente di viale Baccelli: «Siamo profondamente indignati per l’ulteriore rinvio, a quasi tre anni dalla naturale scadenza del mandato, della programmazione delle elezioni dell’agraria. Forte – incalzano i dem – è il sospetto che siano state spostate in modo surrettizio con motivazioni che appaiono strumentali. Sembrerebbe una commedia di quart’ordine ma, purtroppo, assume le fattezze del dramma per migliaia di famiglie che sperano che la risoluzione dei loro problemi possa coincidere con l’elezione del nuovo CdA dell’Ente».
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ad interim ANGELO PERFETTI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.