Il sondaggio
unpli lazio
18 Giugno 2024 - 10:19
24 Febbraio 2026 - 14:16
CIVITAVECCHIA – Si è svolta domenica nella raffinata cornice di Villa dei Desideri a Cerveteri, l'Assemblea regionale della Pro Loco Unpli Lazio dove Claudio Nardocci è stato riconfermato Presidente per acclamazione.
Tra i quattro componenti della provincia di Roma, Maria Cristina Ciaffi (Presidente della Pro Loco cittadina) è stata eletta Consigliera regionale e Delegata all’Assemblea Nazionale che si svolgerà nella capitale nel prossimo mese di novembre. All'assemblea è intervenuto il sindaco di Ladispoli Alessandro Grando e il Consigliere Regionale del Lazio Mario Luciano Crea che in qualità di Presidente della Commissione Cultura e Turismo della Regione ha elogiato nel suo intervento il ruolo delle Pro Loco, e di come tali Associazioni siano fondamentali nella promozione turistica dei territori e nelle azioni di tutela e salvaguardia dei patrimoni.
«È stata una mattinata emozionante e di grande gioia – dichiara la presidente Maria Cristina Ciaffi – e ringrazio tutti per la stima accordatami. Certo l’impegno sarà ancora maggiore, ma anche l’occasione di un continuo e proficuo confronto a livello regionale per sviluppare le migliori sinergie possibili».
Edicola digitale
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ad interim ANGELO PERFETTI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.