PHOTO
CERVETERI – “Un viaggio nella grande musica italiana, un omaggio ai cantautori che hanno scritto versi indimenticabili, poesie e brani che ancora oggi, anche a distanza di tanti anni, rappresentano una colonna sonora per la vita di tante persone. Domani, martedì 6 gennaio, giorno dell’Epifania, alle 21 nel Teatro Tenda di Piazza Aldo Moro, una serata di grande musica con Enrico Capuano in concerto, considerato uno dei capostipiti del folk italiano. L’ingresso al concerto è libero e gratuito”.
L’invito all’evento arriva dall’assessore alla Cultura, Francesca Cennerilli: “Da De Andrè a Guccini ai più grandi cantautori italiani, la serata con Enrico Capuano sarà un appuntamento che tutti gli appassionati di musica, ed in particolar modo quella cantautorale, non possono assolutamente perdersi. Non soltanto per i brani in scaletta, ma anche per il grande artista che è Enrico Capuano, già in diverse occasioni esibitosi nella nostra città e che ha sempre offerto grande spettacolo”.
“Con il concerto di Enrico Capuano si chiude il ciclo di eventi natalizi organizzati all’interno del Teatro Tenda di Piazza Aldo Moro ma non si chiudono gli eventi del Natale Caerite – ha concluso l’assessore – che proseguiranno ancora per i prossimi giorni all’interno dell’Aula Consiliare del Granarone”.



