VITERBO - Nella giornata di ieri, la Viterbese, con un comunicato ha annunciato un nuovo assetto societario. Le modifiche riguardano l’ingresso di nuovi protagonisti al fianco di Marco Arturo Romano che non aveva mai negato questa possibilità.

Nello specifico, si legge nella nota diramata dal club gialloblù, «Tecnologia & Sicurezza SRL, già proprietaria del 10.90 % delle quote, acquisisce un altro 19.8 % dalla società Romano Immobiliare SRL per un valore nominale pari a Euro 1.980; la società Ts Learning SRL amministrata da Romano Marco Arturo acquisisce il 9.9 % di proprietà della società Turismo & Natura SAS per un valore nominale di Euro 990». Le persone che fanno il proprio ingresso in società sono la signora Georgiu Ioana Raluca che ha acquisito il 9.9 % delle quote dalla signora Vasilica Ana per un valore nominale di Euro 990 e il signor Settimi Marco che ha acquisito quote pari al 9.9 % dalla signora Romano Chiara per un valore nominale di Euro 990.

Una modifica che arriva alla vigilia dei lavori di ammodernamento dello Stadio Rocchi e un rush finale che deciderà il futuro della Viterbese. Ma che lascia un velo di scetticismo in questo periodo non felice per i tifosi gialloblù destinatari di conferenze e avvisi non annunciati. Al momento in via della Palazzina l’entusiasmo si è notevolmente abbassato rispetto alle scorse settimane: la squadra di Mister Giovanni Lopez non vince dal 19 febbraio contro l’Avellino. I due punti di penalizzazione, a questo punto, diventano quasi fondamentali per muovere la classifica nuovamente.

©RIPRODUZIONE RISERVATA