Sono stati oltre 150 i piccoli bikers che hanno colorato e acceso la pista di go-kart a La Scaglia per il trofeo Il Pirata - Memorial Paolo Casadio, che si è svolto sabato scorso sotto l’egida della società omonima, con gli sponsor Vangi e Sama Ricambi.

Grande la soddisfazione per i tecnici Vanessa Casati e Vladimiro Tarallo, che hanno accolto ragazzi da Toscana, Umbria e Campania, oltre che naturalmente dal Lazio. Sei le categorie che sono state impegnate in pista, con una gara sulla distanza dei due giri del tracciato. Alla fine, nella classifica a squadre, è stato proprio il team locale giallorosa ad essere primo in graduatoria. Prima della partenza è stato premiato anche il talentuoso Andrea Tarallo, che recentemente ha vinto gli Italiani giovanili di ciclocross nel team Relay. Ad omaggiarlo il sindaco Ernesto Tedesco, che ha anche esposto la bandiera a scacchi per l’arrivo delle gare.

Ecco i risultati de Il Pirata Vangi Sama: primo posto per Duro Andrea, Alberti Beatrice, Trinetti Luca, Angelini Maria, Mihaiu Bianca, Baggi Gabriele, Salimbeni Giuliano e Di Francesco Aurora. Secondo posto per Rieti Irene e Rossi Livia. Terzo posto per Cascioli Francesco, Marchetti Aurora, Becattini Diego, Alberti Alessandro e Perrone Niccolò. 4° Troccia Francesco, 6° Mostarda Liam, 8° Colognese Zeno, 8° Di Prospero Giorgio, 8° Casali Samuele, 13° Fracassa Lorenzo, 14° Calvano Alessio, 15° Agostini Edoardo, 16° Marchetti Andrea.
©RIPRODUZIONE RISERVATA