Appuntamento interno oggi per il Tolfa. I collinari, allenati da mister Daniele Fracassa, attendono oggi pomeriggio allo Scoponi gli ospiti del Carbognano.


I tolfetani scederanno in campo forti della vittoria per 4-1 riportata mercoledì ai quarti di finale di Coppa Italia contro la Sorianese.


«Grazie ad una eccezionale prestazione di squadra siamo riusciti mervoledì a ottenere un punteggio importante anche in base alla gara di ritorno. Quindi questo ci da veramente lo slancio necessario per giocare oggi al meglio per vincere. Oggi la parola d'ordine è di non ripetere l'errore di sottovalutare gli avversari. Dobbiamo essere concentrati perché questa è un'occasione importante da non perdere. Giochiamo in casa un'altra volta e dobbiamo sfruttare al massimo questa occasione perché se vogliamo rimanere nei piani alti della classifica dobbiamo per forza fare il risultato pieno. Sono ancora indisponibili Roccisano e Pastorelli ma ho ampia scelta per fare la formazione. Quindi la parola d'ordine è non sottovalutare assolutamente il Carbognano per non ripetere l'errore con l'Ostiense».


©RIPRODUZIONE RISERVATA