Ultima giornata del play-in Silver con la Stella Azzurra che si gioca le sue residue e ormai minime speranze di accesso ai playoff (passano le prime due) sul campo (domani alle ore 18) dell’incontrastata capolista Attilia Junior Porto Recanati che con i suoi 20 punti guida la classifica con la certezza di avere già raggiunto primo posto e playoff da capolista. Sarà importante vedere che atteggiamento avrà il team marchigiano con la qualificazione già raggiunta e la voglia di lottare di una Stella Azzurra che nel corso della stagione ha fatto vedere le cose migliori al PalaMalè mentre in trasferta più volte ha stentato. All’andata il Recanati dimostrò tutta la sua forza espugnando il Palazzetto di Viterbo con un più che eloquente 97-86 nella gara che si disputò lo scorso 23 marzo.

A un turno dal termine questa la classifica nel gruppo Centro del play-in Silver: Attila Junior Porto Recanati 20 (qualificata ai playoff); Basket Ferentino 16; Carver Roma, Stella Azurra Viterbo 14; Pallacanestro Pescara 12; Esperia Cagliari e Teramo a Spicchi 10; Pisaurum Pesaro 8.

Il programma completo della quarta di ritorno è il seguente: domani alle ore 18 Pisaurum Pesaro-Esperia Cagliari, Attilia Junior Porto Recanati-Stella Azzurra Viterbo, Teramo a Spicchi-Carver Cinecittà, Pallacanestro Pescara-Basket Ferentino con quest’ultima che è artefice del proprio destino per il secondo piazzamento utile per la partecipazione ai playoff.

©RIPRODUZIONE RISERVATA