Scontro al vertice per gli Snipers TecnoAlt che stasera alle ore 19 saranno impegnati sul campo dei Fox Legnaro per l'undicesima giornata del campionato nazionale di serie B.

I civitavecchiesi sono attualmente primi in classifica con 24 punti, inseguiti proprio dai Fox a quota 23, e la sfida quindi si preannuncia particolarmente stimolante per entrambe le formazioni.

All'andata, al PalaMercuri, ebbero la meglio i civitavecchiesi ma al gara di ritorno sarà tutta da giocare.

«È una sfida che si presenta da sola - afferma il presidente Riccardo Valentini - e che non ha bisogno di motivazioni aggiuntive. I Fox sono una squadra simile a noi, con tanti giovani bravi, qualche elemento di esperienza e un buon allenatore in panchina. Anche loro stanno costruendo un progetto pluriennale e non è un caso se si trovano in alto in classifica. Sarà un match tutto da giocare che mi immagino deciso dagli episodi ed in cui dovremo essere bravi a rimanere concentrati dall'inizio alla fine».

Tutti a disposizione di coach Gavazzi ad eccezione di Luca Tranquilli che sta scontando la seconda delle tre giornate di squalifica ricevute.

©RIPRODUZIONE RISERVATA