PHOTO
Nella terzultima giornata del campionato di Promozione, il Santa Marinella perde per 2 a 1 sul campo di Soriano, ma mantiene ugualmente il quinto posto il classifica insieme al Tolfa. I tirrenici passano in vantaggio grazie al 23esimo gol di Tabarini, ma i locali giugono al pareggio causa uno sfortunato autogol. Poco dopo, i padroni di casa si portano in vantaggio sfruttando un marchiano errore definitivo degli ospiti.
Nella ripresa, Tabarini, si fa parare il rigore del pareggio e, nell'ultima mezz'ora, provano a recuperare il risultato ma sono una traversa e un palo a dire no ai tentativi dei rossiblu' di far loro il risultato. Archiviata questa gara, la squadra di mister Macaluso chiuderà le sfide casalinghe stagionali, ospitando domenica allo Stadio Ivano Fronti la capolista Aranova.
«Certamente non meritavamo di perdere - commenta mister Macaluso - abbiamo avuto ottime possibilità di segnare ma purtroppo siamo stati sfortunati. Un palo, una traversa, un rigore sbagliato e diverse buone opportunita', non sono state sufficienti per uscire imbattuti dal campo. Comunque abbiamo offerto una buona prestazione che, a due giornate dal termine e senza assilli di classifica, resta sempre un merito per i giocatori. Domenica chiuderemo la serie di gare interne affrontando al Fronti la capolista Aranova. Sono certo che ne uscirà una gran bella partita».
©RIPRODUZIONE RISERVATA