Seconda gara esterna consecutiva per il Santa Marinella, che dopo la sconfitta subita a Fregene, stamani sono ospiti della Polisportiva Ostiense.


Una gara, dove mister Salipante, dovrà fare a meno di alcune pedine fondamentali come De Angelis, Berardinelli, Gallitano e Cedeno. Insomma un Santa Marinella in emergenza, contro una squadra che sta lottando per non retrocede, anche se sarà difficile, considerando che è ultima in classifica con 11 punti.


Queste però, sono gare, dove i tirrenici devono stare attenti in quanto, i padroni di casa, faranno di tutto per cercare di portare via i tre punti. «E infatti - dice Salipante - la reputo una partita difficile ma dovremo partire forte. Andremo ad incontrare una squadra assetata di punti, d’altro canto noi dovremo dare una svolta dopo le due sconfitte consecutive, quindi cercheremo di fare il meglio, cercheremo di andare con la testa giusta. Dovremo partire forte sin dall’inizio, per dare una impronta alla partita. Sarà sicuramente una sfida difficile ad alta intensità, tuttavia sono molto fiducioso e spero in una reazione pronta della mia squadra». Al tecnico, infatti, non erano piaciute le ultime due prestazioni dei suoi, che erano usciti sconfitti sia dalla gara con la Romulea che con il Fregene. Al termine dell’incontro, Salipante, aveva minacciato di lasciare qualche giocatore in panchina. Con l’assenza però di tanti titolari, il mister dovrà rivedere questo proposito, ma terrà gli occhi puntati su quei giocatori che nella sfida con il Fregene non gli erano piaciuti.


©RIPRODUZIONE RISERVATA