Questa mattina alle 11 allo Stadio Ivano Fronti, il Santa Marinella ospiterà il Carbognano, in una gara che dovrà dare delle utili indicazioni al tecnico tirrenico, dopo i risultati altalenanti delle ultime settimane.

I rossoblù infatti, dopo il pareggio con il Borgo S.Martino e la sconfitta in casa con il Duepigreco Roma, è andata a prendersi tre importanti punti nel derby con il Tolfa.

Oggi, quindi, dovrà dimostrare che l’ottima prova fornita con i collinari, è frutto di un cambio repentino di mentalità.

«Quella con il Carbognano sarà una partita difficile - dice il mister - perché sappiamo di avere cali di concentrazione quando affrontiamo squadre che sulla carta sono più abbordabili. Io penso che abbiamo capito la lezione, quelle con il Borgo San Martino e il Duepigreco e in settimana i ragazzi li ho visti bene, veniamo da una bella prestazione contro il Tolfa, quindi cercheremo di esprimerci al meglio. Vogliamo chiudere in bellezza facendo più punti possibili e come al solito scenderemo in campo per prenderci la vittoria con la convinzione della partita fatta a Tolfa».

©RIPRODUZIONE RISERVATA