La Mtb Santa Marinella continua infaticabile la propria attività impegnando gli atleti sia nelle competizioni di mountain bike che su strada.

Tanti bei risultati in questo avvio di stagione che hanno fatto seguito alle numerose prestazioni grazie a un collettivo molto compatto.

Domenica scorsa la mountain bike era a riposo e allora è diventato protagonista il settore strada, dove è stato impegnato Leonardo Ciarloni, di scena al Trofeo Le Sorgenti, sulle strade di Veroli.

Il portacolori della società tirrenica è riuscito a conquistare per la prima volta in carriera la vittoria nella fascia promozionale-1.

Stefano Carnesecchi, presidente della Mtb Santa Marinella: «A nome mio e di tutto il direttivo rivolgiamo i nostri complimenti a Leonardo Ciarloni per lo straordinario risultato. Tra i nostri pochi stradisti in organico e il maggior numero praticanti del fuoristrada sono veramente orgoglioso del lavoro e dell’impegno costante che stanno portando avanti i nostri atleti come tributo ai nostri sponsor che ci seguono per tutto l’anno».

©RIPRODUZIONE RISERVATA