PHOTO
Si è svolta sabato scorso presso i laghi delle Colline di Roma la penultima giornata della Fishing Cup, il campionato amatoriale di pesca che si svolge nei principali laghi sportivi della Regione Lazio. Il civitavecchiese Luca Di Marco vince la gara conquistando la medaglia d’oro con un pescato totale di 51.750 kg confermandosi al primo posto della classifica generale e diventando meritatamente uno dei papabili vincitori del campionato considerando che manca solo una giornata al termine.
Al secondo posto si distingue il bravissimo Alessio Sargieri, ottimo pescatore romano in ascesa nelle ultime giornate, il quale risale la classifica generale della Fishing Cup grazie ad un pescato di 25.635 kg.
Al terzo posto del podio si conferma tra i migliori del campionato il civitavecchiese Andrea Di Rosa con un pescato totale di 25.530 kg.
«Il campionato Fishing Cup sta concquistando sempre più adesioni e notorietà sia a Roma che nelle zone limitrofe - spiega l’organizzatore Valerio Frevola - e appunto per questo mi sto impegnando molto per dare risalto e valorizzare la pesca sportiva e ricreativa locale, in particolar modo il settore amatoriale che vede tanti bravissimi pescatori ai quali va il mio ringraziamento per tutti i complimenti e apprezzamenti per il gruppo Vice99Fishing. Desidero inoltre ringraziare tutto lo Staff del campo gara laghi delle Colline per la loro grandissima ospitalità, cortesia e professionalità».
I video della gara e le classifiche del campionato amatoriale di pesca lago Fishing Cup sono disponibili sul canale Youtube e sul gruppo Facebook Vice99Fishing.