Sono stati diramati i gironi di Prima Categoria, in quello D  oltre al Borgo San Martino ci sono quattro squadre del comprensorio: Cerveteri Calcio, Atletico Ladispoli, Palidoro e Passoscuro.

Dunque i gialloneri sono stati inseriti nel girone del litorale, al quale prendono parte molte squadre attrezzate per la vittoria finale.

Almeno 4 le formazioni titolate per la vittoria finale, tra queste  candidate c’è il Borgo San Martino in procinto di disputare una stagione di alta classifica. Si sa, la società non si è mai nascota, la squadra è stata formata per il salto di serie.

Intanto dopo sei giorni di lavoro e carichi pesanti la rosa del tecnico Gabriele Rendina continua la preparazione e oggi sarà concesso un giorno di pausa. Sgambatura in famiglia, invece, ieri pomeriggio.

Mister Rendina comunque potrà inziare dalla prossima settimana a vedere qualcosa dal punto di vista atletico e tecnico. Capitan Espostito e compagni  sono già in clima campionato e in settimana è atteso il calendario. Il girone è insidioso e saranno molte le sorprese.

Allo stesso tempo sono stati resi noti tutti gli altri gironi riguardanti il campionato di Prima Categoria laziale.

Tante, tantissime le formazioni del territorio che da ottobre cominceranno a darsi battaglia per cercare di raggiungere i propri obiettivi personali. Salvezza, vittoria del campionato e tanto altro: che la battagli abbia inizio.