MONTEROSI - Pareggio per il Monterosi con il Picerno, tra le mura amiche del Rocchi. I ragazzi di Mister Leonardo Menichini cercano il riscatto dopo la penalizzazione e lo trovano in un match in cui passano in svantaggio ma recuperano con un gol di Costantino e si preparano per il derby di sabato con la Viterbese. Al termine del match, il tecnico toscano ha detto: «E’ un pareggio che lascia l’amaro in bocca perchè dobbiamo e vogliamo vincere per migliorare la nostra classifica. Ma il Picerno riconosco che è una squadra tosta, che corre e gioca: avevo avvertito i miei ragazzi a riguardo. Però abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, dispiace che siamo andati in svantaggio su un tiro da trenta metri però non era facile rimontarli invece ci siamo riusciti».

Dopo cinque mesi è tornato in campo anche Rossi: «Con lui e Carlini ho inserito qualità - ha continuato l’allenatore - ma mancano da un po’ di tempo dal campo e devono trovare la condizioni migliori. Sono importanti per noi: io ci credo nella salvezza diretta. E’ chiaro che ogni partita senza vincere è un’opportunità in meno».

IL TABELLINO:

MONTEROSI TUSCIA (3-5-2): Forte; Mbende, Giordani (29' st Rossi), Piroli; Verde (39' st Bittante), Parlati (39' st Gasperi), Lipani (21' st Santoro), Di Renzo, Vitali; Tonin (21' st Carlini), Costantino. A disp.: Alia, Moretti, Burgio, Tartaglia, Di Francesco, Tolomello, Della Pietra, Di Paolantonio. All. Menichini.

AZ PICERNO (5-3-2): Albertazzi; Pagliai (1' st Novella), Garcia, Ferrani, Gonnelli, Guerra; De Cristofaro, Kouda (11' st Gallo), De Ciancio (17' st Setola); Ceccarelli (45' st Albadoro), Santarcangelo (1' st Diop). A disp.: Rossi, Allegretto, Reginaldo, Monti. All. Longo.

RETI: 44’ pt Ceccarelli, 30’ st Costantino.

Ammoniti: Gonnelli, Mbende, Gallo, Gasperi, Rossi