Il ritorno in campo dell'
Etruria Volley
nel campionato di serie C va in archivio con una sconfitta. La squadra nata dal consorzio tra Asd Pallavolo Civitavecchia e Tuscania Volley non è andata oltre lo 0-3 sabato pomeriggio a Castro dei Volsci (parziali 23/25 - 23/25 - 21/25). Il Castro Volley ha dimostrato di meritare l'ottavo posto in classifica ma i gialloblu continuano a dare importanti segnali di crescita, come provano i risultati parziali dell'incontro.


Il gruppo di giovani atleti allenati da Victor Perez sta disputando una stagione interessante in cui potrebbe addirittura ottenere la salvezza sul campo senza ricorrere ad un ripescaggio grazie all'opzione tutela vivai. L'Etruria Volley è ora undicesima nel girone A con 7 punti davanti a Poolstars Volley e Top Volley Cisterna.


Ancora una sconfitta invece per l'
Asp Civitavecchia G1
nel campionato femminile di serie D. Le giovanissime rossoblu allenate da Barbara D'Agostino e Andrea Cernicchiaro sono state battute sabato pomeriggio dal Volley Life per 0-3 davanti al pubblico di casa del Palazzetto Insolera-Tamagnini (parziali 16/25 - 25/27 - 17/25).


La squadra civitavecchiese, composta principalmente da atlete
under 18
, ha comunque provato a dare battaglia alle ben più esperte colleghe di Fabrica Di Roma disputando un bell'incontro soprattutto nel secondo set.


Le rossoblu restano ultime in classifica nel girone B a quota 5 punti.


©RIPRODUZIONE RISERVATA