PHOTO
Le Sniperine della Cv Skating iniziano la stagione con un appuntamento prestigioso.
Alle ore 18 a Forlì (match visibile in diretta streaming sul canale YouTube della federazione) le civitavecchiesi si giocheranno la Supercoppa Italiana femminile di hockey in line contro l'Hc Milano.
Nella scorsa stagione le lombarde hanno vinto sia Coppa Italia che campionato.
Lo scorso anno, invece, la formazione di Civitavecchia, oltre ad essere giunta seconda in Coppa Italia, battuta 3-0 in finale, è uscita proprio per mano di Milano nella semifinale playoff, perdendo il match per 1-0.
Insomma, per le Snipers lo scorso anno Milano è stata la più classica delle “bestie nere”.
Il match sarà giocato all'interno della cornice del Trofeo delle Regioni, kermesse giovanile che vedrà protagonisti i migliori talenti da tutta Italia.
«Purtroppo arriviamo a questo importante appuntamento con numerose assenze per le motivazioni più disparate - afferma il presidente Riccardo Valentini - e il Milano sarà senza dubbio la favorita. Non per questo però non combatteremo. Le ragazze ci hanno sempre dimostrato un grande carattere e sapranno gettare il cuore oltre l'ostacolo. Mi aspetto - conclude il numero uno della società nerazzurra - una partita difficile, decisa dagli episodi».
©RIPRODUZIONE RISERVATA