Ottimo Consiglio
CICLOCROSS Gli atleti della società del presidente Stefano Carnesecchi di scena lo scorso fine settimana a Ferentino
22 Dicembre 2023 - 14:34
05 Dicembre 2025 - 08:31
Ancora alle prese con il ciclocross e sempre più impegnati gli atleti della Mtb Santa Marinella.
Il 17 dicembre scorso sono state due le principali apparizioni sui campi gara del sodalizio altolaziale.
Per il Lazio Cross-Trofeo Romano Scotti, appuntamento a Ferentino nella gara intitolata alla memoria di Andrea Trulli, Marcello De Paolis, Bruno Vallorani e Antonio Zanon all’interno del Parco delle Molazzette dove si sono svolte negli ultimi anni diverse tappe del Giro d’Italia Ciclocross.
Nella terza prova del Lazio Cross, si sono ben comportati Vincenzo Scozzafava col secondo posto tra i master 8, Claudio Albanese terzo tra i master 7, Cristiano Mastropietro sesto tra i master 4 e un buon piazzamento per Daniele Bagnoli tra i master 6.
In Veneto gara di ciclocross a Porcellengo (Memorial Lauretta Granzotto) per Michele Feltre portata a termine in quinta posizione tra i supergentlemen A.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.