La Nautilus strappa il biglietto per i playoff vincendo contro Agepi.

Uno splendido 8-6 ha sancito la vittoria delle civitavecchiesi e il raggiungimento matematico del primo posto in classifica.

Intanto la giovanissima Lucrezia Puppi parteciperà al collegiale nazionale U16 femminile.

I risultati sportivi questa stagione non mancano, come anche la partecipazione a numerosi corsi di formazione.

A tal proposito la società rivolge i propri complimenti a Venere Tortora (nella foto) che, presso il centro di qualificazione del Foro Italico, ha conseguito il brevetto da Istruttore di scuola nuoto di 1° e 2° livello SNaQ: «Complimenti a Venere, capitano della nostra Serie B, allenatrice e atleta di spessore. Delle grandi vittorie e prestazioni di Venere, oltre all'attività con il nostro progetto, ricordiamo la sua partecipazione ai campionati di serie A1, A2 e B. Arricchisce inoltre il suo curriculum di spessore anche la vittoria della Coppa LEN del 2008. A Venere vanno i più sinceri complimenti di tutta la società».

Per la Nautilus la stagione 2022-2023 é stata totalmente all'insegna della formazione, che è tra le priorità della società.

Alla figura del Direttore Tecnico Daniele Lisi, tecnico con qualifica SNaQ e Coordinatore della Scuola Nuoto Federale, e del Professor Mauro Ronconi, preparatore atletico con frequenza di numerosi master universitari e pubblicazioni, si uniscono ora Venere Tortora come istruttrice di 1° e 2° Livello, e anche Aurora Braccini e Giulia Cicognani che recentemente hanno conseguito il brevetto di salvamento BLS-D, qualifica indispensabile a bordo vasca ed ottenuta anche da Lisi e Tortora.

©RIPRODUZIONE RISERVATA