In settimana i ragazzi “terribili” della Maury’s Volley Ladispoli hanno colto l’ennesimo successo nel Campionato Under 19 maschile giunto ormai alle ultime battute della fase regionale. Questa volta a farne le spese è stata la quotata formazione della Virtus Roma uscita dal campo dopo una gara interminabile e molto combattuta.

Vinti i primi due set sul filo di lana…. (e che filo !), (24-26), (30-32), quando per il Ladispoli l’impresa sembrava ormai possibile, è arrivata puntuale la rimonta accanita dei padroni di casa che pareggiavano il conteggio dei set con parziali di (25-20) e (25-22). Decisivo, quindi, il tie break che il Ladispoli ha saputo conquistare con ritrovata vigoria.

Il successo della Volley Ladispoli oltreché gratificarla per il posizionamento della sua squadra giovanile tra le migliori sei formazione laziali di categoria, gli permetterà di nutrire ancora qualche tenue ambizione per una ancora possibile finale regionale, anche se, al momento, Marino e Fenice, imbattute sul Tabellone squadre vincenti, oltreché rimanere in attesa delle altre due squadre provenienti dal Tabellone perdenti, sembrano proprio le due squadre favorite a contendersi il titolo.

Questo comunque il programma dei prossimi incontri :

Martedi 18 Aprile, ore 19.45, S.Paolo Ostiense – Maury’s Ladispoli;

Mercoledi 19 Aprile, ore 19.30, SCK Volley S.Monica – Etruria Volley Tuscania.

Le squadre vincenti questi due incontri saranno le semifinaliste regionali ed andranno a gareggiare rispettivamente con Fenice e Marino.

Questi i ragazzi della Volley Ladispoli scesi in campo contro la Virtus Roma : Daniele Notarangelo, Daniele Bosco, Alessandro Paris, Emanuele Gallucci, Simone Agostini, Marco Chiola, Alessandro Anselmucci, Andrea Bocchini, Lorenzo Tesini, Gianluca Caputi, Filippo Avantagiato, Marco Giovannini e Somma Tiziano. 1° Allenatore: Fabio D’Arienzo. 2° Allenatore: Fabio Pregnolato.

©RIPRODUZIONE RISERVATA