PHOTO
Nella ventesima giornata del campionato di serie B2 femminile la 3epc Civitalad fa visita al Luca Consani Grosseto, squadra penultima in classifica con 14 punti proprio davanti alle civitavecchiesi ferme a 6.
Questa sera alle 21 al Palazzetto dello Sport di Grosseto la squadra allenata da Luca Oggioni proverà a dare il massimo nel tentativo di recuperare punti preziosi per evitare di arrivare ultimi nel girone H; sarà difficile, ma la Civitalad ha il dovere di provarci.
Anche perché la squadra toscana viene da tre sconfitte consecutive contro Calenzano, Arezzo e Empoli e la differenza tra le due avversarie di oggi è modesta.
Per la Pallavolo Civitavecchia le soddisfazioni continuano ad arrivare dal settore giovanile grazie a due atleti convocati ad un allenamento della Fipav CQR Lazio; Sofia Giuli, già libero titolare in serie B2 con la Civitalad, e Gianluca Galano.
Il campionato maschile di serie C arriva alla ventesima giornata con l’Etruria Volley in lenta ma costante crescita.
Oggi pomeriggio alle 17 al Palazzetto Insolera-Tamagnini i gialloblu allenati da Victor Perez affrontano il Zagarolo Sports Academy quarto in classifica con 41 punti contro i 10 dell’Etruria.
Un turno non facile per la squadra alto-laziale che comunque potrebbe limitare i danni grazie allo scontro diretto tra due delle sue rivali immediate, ovvero il Sempione e la Top Volley Cisterna rispettivamente decima in classifica a quota 13 punti e ultima con un solo punto. L’altra rivale dell’Etruria Volley, la Poolstars, affronta il Sora quinto in classifica.
Giovedì la formazione under 19 dell’Etruria Volley, che rappresenta la struttura essenziale della prima squadra impegnata in serie C, ha battuto 3-2 il Volley Ladispoli davanti al pubblico casalingo del Palazzetto dell’Olivo a Tuscania.
Nel campionato di serie D femminile l’Asp Civitavecchia G1 affronta nel pomeriggio alle 18 l’Asd Roma 86 in trasferta al Palaurelio di Roma.
©RIPRODUZIONE RISERVATA