In serie B2 femminile la 3epc CivitaLad gioca oggi pomeriggio davanti al pubblico di casa per la penultima volta quest’anno prima di salutare la categoria, al netto di eventuali ripescaggi. Domani alle 17.30 al Palazzetto Insolera- Tamagnini la squadra di Luca Oggioni affronta il Piandiscò Valdarno in un incontro che sembra una partita da playout: le toscane sono penultime nel girone H con 18 punti e le civitavecchiesi ultime con 6 punti. Per le rossoblu una sconfitta significherebbe concludere il campionato matematicamente all’ultimo posto e questo potrebbe non aiutare in ottica ripescaggio; ecco perché la partita di oggi potrebbe essere comunque agonisticamente interessante.

QUI ETRURIA VOLLEY. Nel pomeriggio di domani alle 18.30 torna in campo anche l’Etruria Volley nel campionato maschile di serie C; i gialloblu sono impegnati in trasferta a Gaeta contro il Serapo Volley Gaeta sesto in classifica.

QUI ASP CIVITAVECCHIA G1. In serata dopo la partita della B2 femminile giocherà l’Asp Civitavecchia G1 nel campionato di serie D femminile. Le rossoblu allenate da Barbara D’Agostino e Andrea Cernicchiaro, ultime in classifica con 5 punti, affronteranno il Vbc Domus Mulieris Viterbo quinto in classifica con 32 punti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA