CIVITA CASTELLANA - Vittoria della Jfc sull’Almas Roma. Primo tempo timido e di gestione per entrambe le squadre. Gli ospiti arroccati in difesa mantengono il pareggio fino a fine primo tempo. Secondo tempo solo JFC con diverse occasioni a favore, ma la prima marcatura porta la firma del nuovo arrivato Patrizio Sciommeri che porta in vantaggio i suoi. Dopo il gol diventa tutto più semplice per i civitonici che raddoppiano con il solito Soccorsi che arriva in doppia cifra sulla classifica marcatori. Per il sigillo finale ci pensa Michelini subentrato al posto di Sciommeri. Un altra domenica da incorniciare per i ragazzi di mister Santini che continuano a giocare un gioco di qualità e mantenere il passo sulle prime due della classe Castello e Elis. Le parole del diesse Ferri: «Anche oggi i ragazzi hanno interpretato al meglio la partita veniamo da 10 vittorie nelle ultime 11 partite , gli avversari continuano a vincere li davanti ma ora arrivano i scontri diretti e vedremo chi continuerà il passo per il verdetto finale».

IL TABELLINO:

JFC CIVITA CASTELLANA: Nilo, Molon (37' st Tufo), Anzellini, Santucci, Molinari, M. Giovannetti, Ulisse (32' st Giuliani), Carpenti, Sciommeri (27' st Michelini), T. Salvatori. Soccorsi (35' st Bravini). A disp.: Abbonizio, A. Salvatori, Tribolati, R. Giovannetti. Allenatore: Santini.

ALMAS ROMA: De Pietto, Nardini, Boccadifuoco, Sambruni (30' st Verna), Colonna, Ippoliti, Iaccarino, Gavini, D'Avino, Lorusso, Spina (32' st D'Amico). A disp.: Ciotti, Balestrini. Allenatore: Apuzzo.

Ammoniti: Santucci e Carpenti (JFC); Nardini e Colonna (AR).

Marcatori: 12' st Sciommeri, 20' st Soccorsi, 31' st Michelini