CIVITA CASTELLANA - Ventesima giornata di campionato di prima categoria, trasferta spigolosa per la Jfc di Mister Santini, oltre all'ora legale ci si mette il ritardo per l'inizio della partita. Nonostante ciò i ragazzi scendono in campo con cattiveria e voglia di portare il risultato a casa: bastano pochi minuti e Soccorsi sfodera un diagonale che porta in vantaggio i suoi. Diverse occasioni sprecate dai civitonici e un paio di disattenzioni arbitrali portano al pareggio un Colle Salario timido nella prima frazione di gara. Secondo tempo da incorniciare per la JFC, pronti via ci pensa il solito duo Soccorsi - Michelini, il primo con un destro da fuori area festeggia il settimo sigillo stagionale e su un contropiede preciso Anche Michelini insacca all'angolino anche per lui settimo sigillo stagionale. Le parole del Ds Ferri a fine gara: «Complimenti ai ragazzi che continuano a portare a casa punti pesanti per il loro percorso in campionato (ancora imbattuti in trasferta) ma senza recriminare nulla agli arbitri portando a casa vittorie meritate sul campo e senza obiettare. Questo è il calcio che ci piace a noi JFC: rispetto in campo e umiltà, cosa che purtroppo per colpa di qualcuno manca in questi campionati. Noi continueremo fino a fine campionato a dire la nostra con la speranza che non ci siano episodi spiacevoli che possano cambiare il percorso di questi ragazzi».

IL TABELLINO:

COLLE SALARIO. Dionisi, Faraco, Tommasi (40' st Teratone), Lerro, Voto, Canini (15' st Cossu), F. Alzari, Ruggini, Miracapillo, Michettoni, Gabriele (17' st Marulla). A disp.: Bertocchi, Frattesi, Sica, Giustiniani, L. Alzari, Curi. All: Roverelli.

JFC CIVITA CASTELLANA: Nilo, Molon (47' st Tufo), Santucci, Pieri, Ippoliti, M. Giovannetti, Ulisse (42' st Anzellini), Rizzo, Michelini (40' st R. Giovannetti), Carpenti, Soccorsi. A disp.: Abbonizio, Molinari, Tribolati, Dalla Muta, Giuliani, Bravini. All: Santini.

Ammoniti: Voto, Marulla e Ruggini (CS); Rizzo, Santucci, Molon e Anzellini (JFC).

Marcatori: 6' pt e 3' st Soccorsi (JFC), 30' pt F. Alzari (CS), 5' st Michelini (JFC).