PHOTO
Si è conclusa martedì la prima edizione del torneo Sprit 3x3 misto svoltosi alla Beach Arena. Il torneo ha visto, dalle 15.30, dodici coppie darsi battaglia sull’accogliente location in riva al mare.
Classici gironi per stabilire il tabellone e la finale per il 1º e 2º posto che è stata molto combattuta. Nonostante il primo set vinto dal terzetto Cinzia Di Iorio, Gino Malavasi e Sofia Giuli, il secondo set ha visto il ritorno della squadra composta da Gabriele Lupo, Marica Liverini e Giordano Dominici che con difese agli attacchi dell’instancabile Malavasi sono riusciti a portare la finale al tie-break.
La squadra di Lupo riesce ad allungare 10-7 ma subisce il ritorno della squadra dei padroni di casa, i quali però cedono al tie-break 14-16. Al terzo posto la squadra composta da Flavio Di Marco, Davide Pomata, Flaminia Cesarini e Sofia Mignanti.
Un plauso agli organizzatori Asia Malavasi e Daniele Pandolfi i quali nonostante la giovane età sono riusciti a dar vita a un torneo che ha portato molti giovani alla Beach Arena, tornata ad essere finalmente un punto di ritrovo per tutti gli appassionati di beach volley.
©RIPRODUZIONE RISERVATA