Cala il sipario sul campionato Promozione (girone A) e per il Tolfa in questa ultima partita stagionale c'è la sfida interna tra le mura amiche dello Scoponi contro gli ospiti del Tarquinia, formazione viterbese allenata dall'ex tecnico del Tolfa Andrea Pacenza.

A dirigere la gara sarà Robert Junior Sanchez di Ciampino coadiuvato da Mattia Manciagli di Ostia Lido e Simone Elia di Ostia Lido. Il fischio d'inizio sarà alle ore 16.30 in contemporanea con le altre partite che sono invischiate nella lotta per non retrocedere.

«Per quanto riguarda questa sfida con il Tarquinia giocheremo a Tolfa con tanta viglia di fare bene - spiega il tecnico del Tolfa, Daniele Fracassa - vogliamo chiudere questo campionato nel miglior modo possibile questo è il mio pensiero e questo il pensiero della squadra. Ci congediamo dal campionato davanti ai nostri tifosi e vogliamo dar loro modo di gioire. Ci teniamo a congedarci disputando una bella partita e con un bel successo. La squadra sta bene; veniamo dalla trasferta sul campo neutro di Vejano dove abbiamo fatto una discreta partita contro il Canale Monterano dove abbiamo vinto 2-1 con una doppietta di Moretti e siamo riusciti a blindare il quinto posto in classifica. Vogliamo anche oggi far bene per terminare in questa posizione di classifica perché è sempre una piazza d'onore. È stato un campionato di altissimo livello con tante squadre fortissime pronte per vincere il campionato. Secondo me abbiamo fatto una stagione positiva centrando l'obiettivo di raggiungere la seconda semifinale consecutiva. A fine anno poi tireremo le somme. Oggi rientrano dalla squalifica - conclude l’allenatore collinare - Mecucci e Trebisondi, quindi abbiamo tutta la rosa a disposizione».

In questa ultima gara del campionato mister Fracassa darà spazio a quelli che hanno giocato meno.

©RIPRODUZIONE RISERVATA