Nove audaci atleti del Team Ladispoli hanno inaugurato la loro stagione partecipando alla sfida mozzafiato del Duathlon a Sabaudia la scorsa settimana. Nonostante fossero ancora in fase di rodaggio, hanno affrontato con coraggio i campioni della disciplina, con Fabrizio Ferri che ha ottenuto il miglior piazzamento, arrivando al 64° posto con un tempo di 1 ora e 2 minuti.

Il palcoscenico della "Sabaudia Duathlon" ha visto il trionfo del romano Giorgio Pugliese, del Torrino Triathlon, che ha conquistato la gara di corsa e bici, riempiendo la giornata di sole e sport con la sua prestazione straordinaria. Con la partecipazione di 200 atleti, la competizione è stata un'esplosione di energia e passione per il Duathlon.

Nella categoria femminile, il podio è stato dominato da Maria Casciotti del Purosangue Team, che insieme ad altre 40 atlete di talento, ha dato vita a una gara emozionante e di altissimo livello competitivo.

Giorgio Pugliese, campione tra gli uomini, ha tagliato il traguardo dopo 55 minuti, seguito da Leonardo Carletti e Giorgio Vicari, in una corsa che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino all'ultimo secondo.

La giornata è stata ricca di eventi e sorprese, con momenti indimenticabili che hanno reso la "Sabaudia Duathlon" una tappa imperdibile nel panorama sportivo italiano.

©RIPRODUZIONE RISERVATA