Nella sfida in programma questa mattina alle 11 allo stadio Ivano Fronti contro il Grifone, il Santa Marinella di mister Macaluso deve cercare di portare a casa una vittoria che gli consenta di accorciare in classifica le distanze da Tolfa e Ottavia che, seppur distanti sette lunghezze, non sembrano irraggiungibili.

Un successo potrebbe essere propedeutico per un possibile affiancamento in graduatoria, contando ovviamente sui prossimi turni, i quali dovrebbero sempre sorridere alla formazione tirrenica.

Contemporaneamente, capitan Melara e compagni devono guardarsi alle spalle, dove la Sorianese è a tre sole lunghezze di ritardo; poco dietro il Casal Barriera a quota 31 punti.

Per questo motivo, una vittoria, potrebbe rivelarsi positiva per entrambe le ipotesi fatte sopra.

«Domenica affrontiamo una squadra forte che viene da vari risultati positivi - commenta mister Macaluso - aggiungo anche che potrebbe essere una delle candidate alla vittoria del campionato. Sarà una partita difficile, ma il grifone troverà un Santa Marinella deciso, forte che vuole dimostrare di non essere inferiore ai romani, e che poteva stare nelle prime posizioni a giocarsi la vittoria del campionato. Mi auguro - conclude l’allenatore del Santa Marinella - che la squadra continui sulla strada intrapresa, ovvero gioco e intensità. In casa riusciamo sempre a dare il meglio, quindi sono fiducioso».

©RIPRODUZIONE RISERVATA