Sabato scorso la squadra di padel del Dlf Civitavecchia ha conquistato il titolo di campioni di Roma e provincia della coppa dei Club MSP nella categoria starter.

Una finale e un titolo conquistati da un gruppo di atleti ben amalgamato e motivato da grande entusiasmo e passione per il gioco del padel, supportato e sostenuto dal presidente Alfredo Falappa e da tutta la dirigenza che ha da sempre creduto nelle ottime potenzialità della squadra.

Questa la rosa delle giocatrici e dei giocatori a disposizione dell'istruttore Enrico Galeani: Chiara Galiani, Asya Forno, Ilaria Lauro, Desirée Possenti, Cristina Giorgi, Silvia Felicioni, Aurora Romano, Manuela Bondi, Luca Passarelli (capitano), Daniele Regina, Gianfranco Chighini, Raffaele Boccalato, Fabio Moscatelli, Karlos Muja, Tiziano Tarantino, Alessio Arcangeli.

«Un plauso e un ringraziamento - ha dichiarato lo stesso Galeani - ad ognuno di loro e al Dlf Civitavechia che hanno trasformato un sogno in oro».

«Ora ci godiamo questo meritatissimo risultato - il commento di Francesco Mazzuca, direttore sportivo del Dlf Civitavecchia - ma già con uno sguardo alla prossima stagione con l'obiettivo di fare sempre meglio e centrare altri importanti traguardi».

©RIPRODUZIONE RISERVATA