Gli Snipers TecnoAlt si rituffano nel campionato nazionale di serie B. Domani sera alle ore 20 al PalaMercuri trasferta casalinga per il team civitavecchiese, impegnato fuori casa contro i Castelli Romani che però utilizzano l'impianto civitavecchiese per giocare le proprie partite interne.

Per la prima volta in stagione, tutti a disposizione di coach Gavazzi che potrà quindi contare sull'intera rosa: in vista dei playoff un bel segnale.

I TecnoAlt dovranno confermare il proprio buon momento di forma ed evitare scivoloni, contro un avversario già certo matematicamente del sesto posto in classifica. Per i nerazzurri invece i tre punti sono un obbligo per continuare la corsa alle prime due posizioni.

«Speriamo di riprendere da dove abbiamo lasciato prima della pausa di Pasqua - afferma il presidente Riccardo Valentini - con una squadra in forma, con un bel gioco e sempre imbattuta al PalaMercuri. Se vogliamo conquistare quantomeno il secondo posto non possiamo sbagliare, sarà quindi opportuno scendere in pista con la giusta concentrazione».

©RIPRODUZIONE RISERVATA