Terza giornata di ritorno per la Futsal Civitavecchia militante nel campionato di serie C1: all’ Ivan Lottatori arriva il Real Fiumicino. Si giocherà domani alle ore 15.30 a Borgata Aurelia, con l’incontro che sarà diretto dagli arbitri Alessandro Naspini di Roma 2 e Alessio Audoly di Aprilia.
Match complicato, difficoltoso, visto quanto avvenuto nella gara all’andata, il pari solo allo scadere era stato raggiunto dagli uomini di mister Tangini, ma soprattutto per le tantissime assenze a cui dovrà sopperire Tangini stesso. Saranno in pratica solamente cinque gli over a disposizione: Nistor, Cerrotta, Leone, Notarnicola e Trappolini, con le assenze di Boriello, Simonante, Ferraccioli, Fattori, Tiberi, Moretti, Poggi e De Amicis che promuoveranno, per il raggiungimento dei dodici da mettere in lista, alcuni dei ragazzi provenienti dal florido settore giovanile targato Futsal Civitavecchia.
Se i nerazzurri viaggiano a gonfie vele, secco il secondo posto alle spalle del Laurentino con 33 punti, quest’oggi c’è da tenere d’occhio anche cosa faranno le diretti concorrenti. Spicca l’incontro tra Fidoni (6^) e Torrino (5°), e quello tra l’ Aranova (9^) e La Pisana (3^).Vincere nonostante tutto, per continuare a sperare in qualcosa di inimmaginabile ad inizio stagione.
©RIPRODUZIONE RISERVATA